010566209

Terra dei Sogni

General information

DurationDestinationDeparture
12 days and 11 nights
Australia (Melbourne, Ayers Rock - Uluru, Cairns, Sydney)
Australia (Melbourne)

Category

 
Standard (Private Tour)
Meals as per program 3 Stars
it
 
Superior (Private Tour)
Meals as per program 4 Stars
it
 

Program

Day 1:

Melbourne
Arrivo a Melbourne
Trasferimento privato dall'aeroporto di Melbourne all'alloggio (italiano).

Day 2:

Melbourne
Tour mattutino della città. (Italiano).
Tour Il tour della città consentirà ai nostri ospiti di godersi le attrazioni della meravigliosa Melbourne in modo rilassato e divertente. Le nostre guide faranno rivivere gli edifici e la ricca storia di questa città. Goditi una passeggiata nel parco, visita la Cattedrale di San Patrizio, percorri l'elegante Collins St. e visita il Santuario della Memoria. Scopri il sobborgo alla moda sul mare di St Kilda e Port Phillip Bay. Ammira il centro tennistico, sede degli Australian Open e guida lungo il circuito di Formula 1 ad Albert Park. Il tour termina presso la straordinaria piattaforma panoramica Eureka Skydeck 88 (extra opzionale - al momento della prenotazione).
Durata: 3 ore Partenza: 8:30 Rientro: 11.30

Pomeriggio a disposizione.

Day 3:

Melbourne
Giornata libera.
Opzionale: tour di un'intera giornata a Great Ocean Road
Goditi viste spettacolari dell'Oceano Antartico e dei surfisti che cavalcano le onde. Fermati per un caffè o una passeggiata sulla spiaggia nella città di Lorne. I nostri piccoli gruppi consentono più soste lungo il percorso per scattare foto o semplicemente godersi il suono delle onde che si infrangono sull'oceano. Osserva i koala da vicino nel loro habitat naturale e fai una passeggiata nella foresta pluviale a Maits Rest (Otway National Park). Visita i Dodici Apostoli e la gola di Loch Ard.

Day 4:

Melbourne|Ayers Rock|Uluru
Trasferimento privato all'aeroporto di Melbourne (inglese). Trasferimento dall'aeroporto di Ayers Rock all'hotel.
Serata cena Sound of Silence
Una serata indimenticabile, mangiando cibo ben preparato sotto il cielo scintillante dell'entroterra. Il viaggio inizia su una duna di sabbia solitaria. Un percorso tortuoso porta i partecipanti ad una visione ininterrotta a 360 gradi di questo vasto paesaggio.
Di fronte c'è il leggendario Uluru; dietro ci sono le cupole di Kata Tjuta e, forse, il tramonto più spettacolare che tu abbia mai visto. Qui gustate lo spumante e una selezione di deliziose tartine. Mentre il sole tramonta in un tripudio di rossi e arancioni, e fino a tarda notte sotto le stelle, banchetta con un barbecue gourmet a buffet di autentiche prelibatezze australiane accompagnate da alcuni dei migliori vini australiani. L'attenzione si sposta poi su alcune delle migliori osservazioni di stelle al mondo, mentre l'astronomo residente accompagna i commensali in un tour indimenticabile dello spettacolare cielo notturno del sud. Al termine della cena, scegli tra una scelta di tè, caffè o porto. In inverno, gli ospiti si riuniscono attorno a un falò per assaporare un trattamento speciale di vin brulé caldo.

Day 5:

Ayers Rock |Uluru
Mattina Kata Tjuta Sunrise (cuffie italiane).
Kata Tjuta - Sunrise Goditi la serenità del primo mattino di un luogo veramente spirituale come i colori dell'alba cambiare su Kata Tjuta. Goditi una colazione picnic nell'outback. Scopri questo diverso ambiente mentre si cammina tra le possenti pareti rocciose di conglomerato in Walpa Gorge e sentire come hanno le numerose cupole che compongono Kata Tjuta evoluto nel corso di milioni di anni. Prenditi del tempo per ascoltare il vento (Walpa) in alto e vedere la scala della roccia muri che ti circondano. La spiritualità di questa fantastica location abbraccia tutti coloro che si avventurano qui.

Pomeriggio Uluru Sunset (cuffie italiane).
Uluru - Sunset - 5hr Tour Esplora il monolite più profondo e culturalmente significativo in Australia. Abbraccia la cultura, la geologia e l'ambiente che è Uluru. Mentre guidiamo intorno alla base, immergiti nell'area. goditi un breve passeggiata nella pozza d'acqua di Mutitjulu, visita i siti di arte rupestre e la pozza d'acqua locale con la tua guida a scopri il significato di Uluru per gli Anangu (popolo aborigeno locale). Mentre continuiamo il nostro giro in giro il resto della base sperimentiamo la passeggiata Mala prima di aggiornare al Talinguru Nyakunytjaku area di osservazione dove osserverai un tramonto da una prospettiva diversa su Uluru con Kata Tjuta in lontananza.

Day 6:

Ayers Rock|Uluru |Cairns
Trasferimento collettivo all'aeroporto di Ayers Rock. Trasferimento privato dall'aeroporto di Cairns all'hotel in inglese.

Day 7:

Cairns| Barriera Corallina
Oggi e’ dedicata alla scoperta della Grande Barriera Corallina australiana. La Grande
Barriera Corallina, con i suoi 2.300 km, è il più grande sistema corallino del mondo. È possibile nuotare, fare snorkeling, immersioni e navigare lungo questo capolavoro vivente.
Crociera Wavedancer di un'intera giornata a Low Isles incl trasferimenti (inglese)
Wavedancer Low Isles Cruise Sarai prelevato dal tuo hotel questa mattina da un pullman Quicksilver Connections e portato in un viaggio panoramico fino a Port Douglas. Viaggia con il lussuoso catamarano a vela di 30 metri di Quicksilver verso le Low Isles. Incastonato come un gioiello in una laguna di appartati giardini di corallo, Low Isles offre tutto ciò che si può sognare in un paradiso tropicale. Oggi goditi una serie di attività sulla barriera corallina tra cui snorkeling, immersioni introduttive, esplorazione della spiaggia dell'isola con un biologo marino, osservazione del corallo attraverso una barca con fondo di vetro o semplicemente oziare sulla spiaggia.

Day 8:

Carins|Cape Tribulation
Giornata intera alla scoeprta della foresta pluviale e del Far North Queensland.
L'Australia è ricca di foreste pluviali: dalla Daintree Rainforest di 180 milioni di anni fa situata nel nord del Queensland, alle fresche e nebbiose foreste pluviali temperate della Tasmania. All'interno delle foreste pluviali si trovano aree dichiarate siti Patrimoni dell'Umanità dell'UNESCOFull Day Cape Tribulation e tour di Daintree (cuffie italiane)
Cape Tribulation & Daintree Viaggia nel comfort dell'aria condizionata oggi nel nostro lussuoso veicolo appositamente costruito in questo tour eco-accreditato guidato dalle nostre guide esperte e competenti.
Mossman Gorge: visita il Mossman Gorge Center e goditi il ​​tè del mattino prima di salire sulla navetta per il tuo trasferimento a Mossman Gorge. Scopri i segreti della foresta pluviale tropicale più antica del mondo mentre il tuo autista ti accompagna in una passeggiata guidata attraverso il lungomare di Gorge, condividendo le sue conoscenze e la storia di questa regione dichiarata Patrimonio dell'Umanità.
Daintree River Cruise: sali a bordo della Daintree River Cruise e scopri l'intricato ecosistema di Daintree. Tieni d'occhio la fauna selvatica, incluso lo sfuggente coccodrillo d'acqua salata.
Pranzo: goditi un delizioso pranzo al barbecue nella foresta pluviale della Noah Valley - questa zona è rinomata per l'esistenza di piante da fiore primitive tra cui l'Idiospermum che si collega alle più antiche linee di piante trovate oggi nel mondo.
Cape Tribulation: dove la foresta pluviale incontra la barriera corallina. Cammina su questa famosa spiaggia della foresta pluviale nominata dal capitano James Cook durante il suo viaggio di scoperta nel 1770; ammira la costa e la barriera corallina che la circonda dal Kulki Lookout.
Daintree Ice Cream Company: fermati per un rinfresco pomeridiano incluso presso la Daintree Ice Cream Company. Goditi una deliziosa coppetta di gelato alla frutta esotica con quattro gusti (disponibili opzioni senza glutine e senza latticini).
Alexandra Lookout: dopo aver attraversato la foresta pluviale, goditi questo spettacolare punto di osservazione sull'estuario del fiume Daintree, sull'isola di Snapper e oltre fino al Mar dei Coralli.

Day 9:

Cairns|Sydney
Trasferimento privato all'aeroporto di Cairns (inglese).
Meet & Greet + trasferimento dall'aeroporto di Sydney all'hotel (italiano)

Day 10:

Sydney
Tour mattutino della passeggiata costiera (Cuffie in italiano).
Half Day Panaromic Sydney Sights
Parti dal tuo hotel per un indimenticabile tour panoramico di mezza giornata della città di Sydney. Durante il tour visiterai la storica area di Rocks e ascolterai la storia dei primi detenuti. Continuiamo attraverso il Central Business District (CBD) focalizzato sul piano finanziario e Macquarie Street. Lasciati stupire dall'architettura in arenaria del 18° secolo come il Parlamento del NSW, il Rum Hospital, la caserma di Hyde Park e la Cattedrale di St Mary. Proseguiremo verso Mrs Macquaries Point, per godere di una magnifica vista sulla Sydney Opera House e sull'Harbour Bridge.
Continuiamo quindi attraverso la periferia orientale di Sydney, sede di ricchi e famosi. Viaggiando lungo le baie e le coste di uno dei porti più impressionanti del mondo, faremo alcune soste per opportunità fotografiche, inclusa una foto panoramica dello skyline di Sydney. Attraverserai aree come Kings Cross, Double Bay, Rose Bay prima di arrivare a Watsons Bay, i passeggeri avranno la possibilità di fare una breve passeggiata costiera con vista sull'Oceano Pacifico meridionale e sull'ingresso del porto di Sydney.
Prosegui fino alla famosa Bondi Beach per una sosta di 30 minuti. Visita il lungomare, metti i piedi nella sabbia, goditi un caffè o una bibita fresca (a proprie spese). Guarda i salvavita e i surfisti australiani abbronzati che cavalcano le onde di Bondi
Risali a bordo dell'autobus e prosegui verso le spiagge di Tamarama e Bronte prima di tornare in città passando per il Centennial Park e Paddington, un quartiere alla moda con le sue eleganti case a schiera e le boutique lungo Oxford Street.
L'ultima tappa della giornata è Darling Harbour, i passeggeri che sono in crociera con pranzo possono imbarcarsi qui per le loro crociere con pranzo, a seconda di chi è la compagnia di crociere. Alcune crociere si imbarcheranno a Circular Quay

Facoltativo: Crociera pomeridiana con pranzo a due portate sul ponte superiore (inglese - gio-dom)
C'è una ragione per cui questo pranzo si svolge sul ponte superiore del ristorante della nostra nave da crociera più prestigiosa MV Sydney 2000. Abbinato a un menu di 2 portate e un servizio personalizzato, le viste sul porto non sono più esclusive di così.
La crociera Top Deck Lunch offre un'esperienza eccezionale per gli ospiti e i propri cari. Incredibili opportunità fotografiche, ottimo servizio e ristorazione di qualità. È uno dei migliori posti per pranzi lunghi del CBD con viste su Sydney che durano all'infinito e un popolare menu à la carte preparato su ordinazione dagli chef di bordo. Questo è un ristorante sul lungomare da non perdere.

Day 11:

Sydney|Blue Mountains
Giornata libera.

Opzionale: tour delle Blue Mountains di un'intera giornata (cuffie in italiano) Lasciati ammaliare da un milione di ettari di foreste, dalle scarpate rocciose di arenaria, da canyon e dalle cascate nelle magnifiche Blue Mountains.
Con un orizzonte blu di alberi di eucalipto che sembrano allungarsi all'infinito, aspettati di rimanere incantato dalla bellezza naturale delle Blue Mountains, un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità.
Blue Mountains Wildlife Day
Il Parco nazionale delle Blue Mountains è uno dei sette parchi nazionali che compongono l'area del patrimonio mondiale delle Greater Blue Mountains. Questo paese delle meraviglie di affioramenti di arenaria, profondi burroni e nebulose foreste di eucalipti blu vanta ritiri di lusso e viste mozzafiato. Oggi la tua guida ti porterà fuori dai sentieri battuti per visitare luoghi panoramici remoti e discutere la storia, la flora e la fauna di questa magnifica regione.
7:00- 7:30 Partenza dall'hotel con AEA Luxury Tours. Partendo dalla città, ci spostiamo direttamente verso le Blue Mountains e la nostra prima tappa della giornata è a Calmsley Hill, una fattoria in attività che ospita anche canguri, emù, vombati e koala. Goditi il tè mattutino e il tempo per passeggiare a tuo piacimento.
Da Calmsley Hill continuiamo a salire sulle Blue Mountains tramite l'autostrada. Visiteremo uno dei numerosi panorami mozzafiato della Jamison Valley ammirando panorami meravigliosi. Ove possibile, questo sarà lontano dalla folla di tour che visitano le montagne ogni giorno con altri operatori, così i nostri ospiti godranno di un ambiente privo di stress e fretta ammirando i panorami e le informazioni impartite dalla loro guida.
Proseguendo arriviamo a Eaglehawk Lookout, un punto di osservazione remoto lontano dalla folla per vedere le famose 3 Sorelle. Mentre le Blue Mountains offrono molto di più di questa attrazione naturale, non puoi fare a meno di ammirare l'indiscutibile bellezza di questa straordinaria formazione rocciosa. Il carattere delle Tre Sorelle cambia durante il giorno e durante le stagioni mentre la luce del sole fa risaltare i magnifici colori. Qui la tua guida discuterà le leggende dietro questa famosa formazione rocciosa e il tempo a tua disposizione per scattare fantastiche foto.
Viaggiando in giro per le montagne, arriviamo all'Hydro Majestic per il pranzo - Qui puoi acquistare e pagare direttamente dal menu al Café o Acquista il pranzo al Pavillion.
Il pomeriggio è dedicato alla visita di una selezione di vedette. Una volta che batterai gli occhi sulla vista da Govetts Leap, saprai perché è una delle vedette più famose in Australia. La magnifica cascata scende per ben 180 m alla base della scogliera. Se non sei ipnotizzato dalle onde danzanti degli spruzzi d'acqua, rimarrai incantato dalle ampie vedute sulla valle fino al Grose Wilderness. Ci fermiamo quindi brevemente per goderci un bicchiere di spumante o succo d'arancia presso i deliziosi Mt Tomah Botanic Gardens, la nostra ultima tappa, dove ci godiamo le ampie vedute di Sydney prima di percorrere la Bells Line of Road per tornare al tuo hotel verso le 4:30 pm.

Day 12:

Sydney|fine viaggio
Trasferimento privato all'aeroporto di Sydney (inglese).

Price includes

- 11 pernottamenti, solo pernottamento se non diversamente specificato
- Tutti i tour e i trasferimenti come mostrato nell'itinerario
- Tariffa per il Parco Nazionale di Uluru

Price does not include

- Sono esclusi TUTTI i voli internazionale e/o nazionali
- Escursioni facoltative
- Pasti se non diversamente indicato