010566209

Mahè

Quando parliamo di Mahè parliamo dell'isola principale, ingresso alle isole Seychelles; Qui infatti troviamo l'aeroporto internazionale e la capitale Victoria.

L'isola è lunga 27 km e larga 8 km e vi troviamo 65 spiagge e 3 parchi marini nazionali: Il parco marino di St. Anne, il parco marino di Port Launay ed il parco marino di Baie Ternay

Questa fertile isola granitica è ricca di verdi foreste, vette torreggianti e puà essere scoperta tramite escursioni organizzate, passeggiate e gite nelle lussureggianti campagne.

Tra le sue spiagge più famose non possiamo che non parlare di Beau Vallon, la più  amata soprattutto dagli abitanti dell'isola, è tra le più animate grazie ai suoi ristoranti e bars ed offre anche moltissime scelte di hotels, ville o pensioni. 

Le spiagge più belle però sono senza dubbio nella parte sud dell'isola dove troviamo delle vere e proprie chicche tutte da scoprire!

La capitale, Victoria, una delle più piccole capitali al mondo, è stata in grado di conservare molto bene il suo fascino ed il suo carattere attraverso esempi di architettura internazionale, il suo indaffarato mercato, i negozi, le boutique ed i centri di servizi.