010566209

Le Isole Cook

Perchè scegliere un viaggio alle Isole Cook ?

Semplice! Basti pensare che tutte le strutture sono state costruite in perfetta armonia con la natura; qui infatti non esistono grandi Resorts, ma solo dei boutique hotels di ottima categoria con un numero di ca- mere mai eccessivo, nessun hotel possiede overwater (l’unica struttura che offre alcuni Partial Overwater si trova ad Aitutaki e dispone di bungalow su palafitta costruiti sulla spiaggia e con accesso diretto al mare). Inoltre qui potrete vivere veramente a contatto con la popola- zione locale utilizzando una speciale formula di Mezza Pensione che prevede l’utilizzo di voucher del valore di 60 NZD (40,00 Euro circa) da utilizzare in molti ristoranti del luogo per la cena.

Un viaggio alle Cooks è ideale per chi cerca il meglio dei Mari del Sud: spiagge bianche, mare cristallino, monti vulcanici, lagune incantate, un clima mite ed una vegetazione lussureggiante. Predilette non a caso da molti sposi in viaggio di nozze, sono un arcipelago di 15 isole situate nel mezzo dell'Oceano Pacifico, tra Tahiti e Samoa ed il cui nome deriva da James Cook che le scoprì nel 1777.

Cosa aspettate allora, venite a scoprire questo paradiso!

Per avere informazioni su documenti d’ingresso, sicurezza, situazione sanitaria, mobilità, fuso orario, lingua, religione, moneta, telefonia, meteo, ambasciate e consolati prego visitare il sito Viaggiare Sicuri - Isole Cook