010566209

Martinica - La Blu

Le spiaggie di Martinica vi sorprenderanno per la loro bellezza e la loro incredibile varietà. Un ventaglio di colori della sabbia che viariano dal bianco luminoso al nero argentato delle spiaggie vulcaniche. Calma sulla costa sud caraibica e più agitata sulla costa atlantica, l'acqua è ad una temperatura ideale tutto l'anno. La spiaggia di Les Salines, la Baie des Anglais ed i bianchi fondali di Le Francois sono solo degli esempi di paradiso terrestre che offre la Martinica. Incredibilmente romantica, i tramonti sono davvero spettacolari. Qui si possono inoltre svolgere numerose attività nautiche come il catamarano, l'acquascooter, la pesca d'altura, il kayak e le immersioni.

Il nord della Martinica offre una natura lussureggiante, paesaggi montagnosi e selvaggi, numerosi fiumi e cascate rinfrescanti. Percorrete la Montagne Pelée, il Pitons du Carbet, il Canal de Beauregard o la Trace des Jésuites, il modo migliore per scoprire questi tesori naturali è imboccare uno dei 30 sentieri escursionistici segnalati dell'isola. Inoltre potrete intraprendere il percorso di canyoning, oppure i percorsi acrobatici sugli alberi, gli itinerari fuori dai sentieri battutti in 4X4 oppure una bella passeggiata a cavallo: avrete solo l'imbarazzo della scelta!

Cosa aspettate allora, venite a scoprire questo paradiso!

Per avere informazioni su documenti di'ingresso, sicurezza, situazione sanitaria, mobilità, fuso orario, lingua, religione, moneta, telefonia, meteo, ambasciate e consolati prego visitare il sito Viaggiare Sicuri - Martinica